«Una proposta "Made in Italy" nel cuore della Svizzera per regalarsi la qualità, il design e il comfort dell'autentico prodotto italiano»

La proprietaria di questa villetta alla periferia di Ginevra, voleva rinnovare la casa acquistata 35 anni fa direttamente dal costruttore. Il suo desiderio era di rimanere in quella casa, dove erano nati i suoi figli e i suoi più bei ricordi, e di trasferire lì il suo studio professionale.La richiesta è stata quella di rinnovare gli interni per sentirsi a suo agio in un ambiente elegante e moderno
La proposta è stata quella di utilizzare prodotti "Made in Italy" sfruttando il design e la qualità italiani poco presenti in Svizzera, per conferire una nota originale all'immobile.
Sono stati scelti toni caldi e luminosi per dare un aspetto accogliente. Nella zona giorno prevale il legno, mentre nei bagni il marmo e la pietra. Per ottenere questo risultato sono stati utilizzati porcellanati di alta qualità per garantire un effetto naturale.

Per dare risalto al "prodotto italiano", nei vari bagni sono stati scelti accessori di alto design come la rubinetteria con maniglie in vetro di Murano nel bagno ospiti e la rubinetteria con dettagli in porcellana nel bagno padronale. Si scelgono anche prodotti di maggiore tecnologia per aumentare comodità e comfort.
Anche l'illuminazione è stata curata con la scelta di corpi illuminanti specifici per vestire meglio gli ambienti, progettando su misura specchi retro-illuminati con luce a led e faretti frontali,
Il risultato è stato interni moderni ed eleganti che rispecchiano la personalità e il gusto del cliente.
L'intervento ha permesso anche di rivalutare ampiamente l'immobile.